Hogwarts Legacy ottiene il Best Interactive Animation Award

Hogwarts Legacy, gioco prodotto da Avalanche Software e pubblicato da Warner Bros. Interactive Ent. il 7 febbraio 2023, è un’opera immensa che ha raccolto gli appassionati ed ha elevato le loro esperienze videoludiche. Hogwarts Legacy non è solo un gioco di maghi, è soprattutto un prodotto di qualità e un esempio di innovazione vincente, capace di portarlo sulle stelle fin dalle prime settimane dall’uscita. Al lancio ci sono stati dei problemi di ottimizzazione, purtroppo, ma è impossibile non notare la grandezza di questo gioco e le possibilità celate al suo interno, capaci di coinvolgere e rapire.

Il titolo è stato premiato durante la cerimonia degli Awards del Cartoons on the Bay come Best Interactive Animation, confermando ancora una volta il suo valore videoludico e sociale. Il gioco è riuscito a superare titoli come Dead Space, God of War Ragnarok e persino il tanto criticato The Callisto Protocol, figlio della categoria sci-fi horror. Questo e tanti altri premi sono presenti nel nostro listone, non perdetevelo!

Cartoons on the Bay

Un altro panel interessante del Cartoons on the Bay è quello dedicato ad Unreal Engine e all’innovazione, ecco il link all’articolo.