Forspoken: In Tanta We Trust

Square Enix ha annunciato che i giocatori potranno aspettarsi un ritorno nel mondo di Athia nei panni di Frey Holland con il nuovo contenuto scaricabile (DLC) della storia. Forspoken: In Tanta We Trust arriverà il 26 maggio 2023 per la console PlayStation 5 e per PC tramite STEAM, Epic Games Store e Microsoft Store.

Il DLC focalizzato sulla storia, Forspoken: In Tanta We Trust, sarà un prequel del gioco principale in quanto si svolge 25 anni prima degli eventi della campagna di storia principale di Forspoken. Continuando la sua ricerca di un modo per sradicare la Rovina da Athia una volta per tutte, Frey si ritrova a seguire una voce misteriosa che la conduce in un luogo che in qualche modo la trasporta alla Purga di Rheddig, la leggendaria battaglia che ha devastato Athia e ha portato le Tantha alla follia. Accompagnata da Tantha Cinta e da una nuova serie di abilità magiche, Frey dovrà scoprire le risposte per salvare Athia e se stessa.

In Tanta We Trust

Se siete interessati in altre informazioni sul mondo di Forspoken potete leggere questo articolo o potete visitare la nostra Homepage.