Serie Tv Febraio 2023: le uscite più interessanti del mese

Il primo mese del 2023 è appena finito con tante uscite, tra serie tv, film e videogiochi. Anche febbraio avrà da offrire molti nuovi prodotti per mondo dell’intrattenimento. Oggi vediamo alcune delle serie tv più interessanti in arrivo per questo mese:

Detective Conan The Culprit of Hanzawa – 1 febbraio

Dalla sua nascita nel lontano 1994 come manga Detective Conan ancora oggi continua a ad essere prodotto con nuove storie. Qui vediamo una serie spin-off Detective Conan The Culprit of Hanzawa, dove per la prima volta osserviamo dalla prospettiva della Sagoma Nera. I misteriosi colpevoli nella serie di Detective Conan sono sempre visti come delle sagome nere senza identità, ma in questa serie vedremo la prospettiva di una di esse intenta a compire un omicidio sotto forma di commedia.

The Ark Season 1 – 1 febbraio

The Ark è un’imminente serie televisiva americana di fantascienza e mistero creata da Dean Devlin, produttore di Independence Day. The Ark ci porta nello spazio dove una nave destinata ad arrivare su un pianeta alieno ha avuto un malfunzionamento. L’equipaggio della nave è morto e tutto sta nelle mani dei passeggeri. Nessuno può soccorrerli nel vuoto dello spazio, solo loro possono cambiare il loro destino e sopravvivere.

The Flash Season 9 – 8 febbraio

L’avventura di Berry Allen, meglio conosciuto come Flash, sta per arrivare al termine. La serie tv The Flash giunge alla sua conclusione con la nona stagione. Ormai è l’ultima occasione per Flash di fare l’impossibile e salvare il mondo.

South Park Season 26 – 8 febbraio

La famosa serie tv animata comica di Trey Parker e Matt Stone si presenta questo mese con la 26a stagione. South Park è conosciuto in tutto il mondo come una serie in grado di fare ironia su tutto senza guardare in faccia a nessuno. Anche questa volta vedremo le poco etiche e per niente istruttive avventure di Cartman, Stan, Kenny e Kyle.

You Season 4 parte 1 – 9 febbraio

La quarta stagione del popolare thriller-psicologico You arriva a febbraio. Joe Goldberg si ritrova per la prima fuori dagli Stati Uniti, a Londra, dove nuove insidie lo aspettano. Qualcuno sembra aver preso di mira il nostro protagonista, minacciandolo e tenendolo sempre sottocchio. Questa stagione Netflix sarà divisa in due parti dove la prima uscirà il 9 febbraio.

My Dad the Bounty Hunter Season 1 – 9 febbraio

Su Netflix arriva una nuova serie animata creata dalle menti di Everett Downing Jr. e Patrick Harpin. Due bambini scoprono che il loro papà Joe, apparentemente mediocre, è in realtà un cacciatore di taglie intergalattico. I due fratelli seguiranno il padre nelle sue avventure nello spazio, scoprendo un universo a loro sconosciuto.

Marvel’s Moon Girl and Devil Dinosaur Season 1 – 10 febbraio

Dagli studi Marvel arriva una nuova serie animata. Un inedito fumetto Marvel passa dal cartaceo allo schermo. Moon Girl and Devil Dinosaur racconta di una giovane e geniale ragazzina di 13 anni la cui vita viene stravolta dal suo nuovo dinosauro domestico. Insieme formano una squadra per proteggere la sua città.

The Law According to Lidia Poet Season 1 – 15 febbraio

Nella grande piattaforma Statunitense Netflix arriva una nuova serie di produzione italiana. Lidia Poët, la prima avvocatessa italiana, ha dovuto affrontare mille difficoltà per avere il suo lavoro. Agli inizi del 900′ alle donne non era concesso entrare nell’Ordine degli avvocati. In questo show di genere storico vedremo tutte le fatiche che Lidia Poët fece al tempo per diventare la prima avvocatessa italiana.

Aggretsuko Season 5 – 16 febbraio

Retsuko dopo 2 anni dalla quarta stagione torna in pista con la sua ultima avventura. L’impiegata folle amante del death metal è pronta ad affrontare una nuova sfida, la politica. Retsuko sembra lanciarsi nel mondo della politica, qualcosa di completamente diverso dal suo lavoro da impiegata. Non ci resta che aspettare il 16 febbraio e vedere cosa ha in serbo la strana panda piena di rabbia.

Star Trek Picard Season 3 – 16 febbraio

Un’altra serie giunge al termine, arriva la terza e ultima stagione di Star Trek Picard. Jean-Luc Picard durante il 25° secolo mentre si riunisce con l’ex equipaggio di comando della USS Enterprise. Essi sono attualmente cacciati da un nuovo nemico, Vadic. Picard sembra essere messo alle strette e non può più fidarsi di nessuno.

Carnival Row Season 2 – 17 febbraio

Febbraio porta il finale anche a Carnival Row. La seconda e ultima stagione sta per arrivare su Amazon Prime Video. Umani e Creature sono agli sgoccioli, il conflitto sembra inevitabile. L’ingiuste oppressioni da parte degli umani scatenano l’ira di Vignette Stonemoss e dei Black Raven. Il destino di The Row dipende è imprevedibile, non possiamo fare altro che aspettare l’arrivo della serie il 17 febbraio.

Animaniacs Season 3 – 17 febbraio

La serie vincitrice del premio Emmy ritorna per un’altra stagione di follie. Anche la serie di Animaniacs si concluderà questo febbraio con la terza stagione. Yakko, Wakko e Dot sono tornati con nuovi scherzi e canzoni accattivanti sulle catastrofi che stermineranno il mondo. A loro si uniscono Pinky e Brain, che piegano la realtà in nome del dominio del mondo.

Outer Banks Season 3 – 23 febbraio

Stando alla sinossi ufficiale della terza stagione di Outer Banks i ragazzi si ritrovano al verde e lontani da casa. Come se non bastasse, i protagonisti non possono nemmeno fidarsi di nessuno, mentre Ward e Rafe sono affamati di vendetta e uno spietato don dei Caraibi si aggira minaccioso tra di loro alla ricerca della taglia. La serie ha ancora molto da raccontare, gli autori stessi hanno affermato che prospettano almeno una quarta o quinta stagione.

The Consultant Season 1 – 24 febbraio

Il signor Patoff (Christoph Waltz), un elegante consulente, viene in soccorso di CompWare, che dopo il fallimento di un importante fusione fallisce. Come nuovo direttore Patoff metterà in discussione tutto, perfino la vita dei suoi dipendenti. Questo nuovo thriller ci terrà sulle spine scoprendo sempre più la mente del folle consulente.

https://youtu.be/DPDBAiEJe6c