Serie TV Dicembre 2022: le nuove uscite

Serie TV Dicembre 2022 | Ecco a voi la lista delle nuove uscite di Dicembre 2022, un mese pieno di sorprese e storie avvincenti.

JoJo’s Bizarre Adventure Season 5 – 1 Dicembre (Netflix)

L’eredità della famiglia Joestar prosegue con Jolyne, che insieme ai suoi compagni affronta nuovi portatori di Stand nella prigione di Green Dolphin Street, e fuori.

His Dark Materials Season 3 – 5 Dicembre (HBO Max)

A due anni dall’uscita della scorsa stagione, questa parte vedrà Will, il portatore del Coltello Sottile, e Lyra, la bambina profetizzata, viaggiare attraverso diversi mondi per trovarsi e proteggersi a vicenda.

Doom Patrol Season 4 – 8 Dicembre (HBO Max)

Tornano i Doom Patrol, una banda di freak con superpoteri disposti a combattere per un mondo che non vuole aver niente a che fare con loro. Nel corso di questa stagione, la squadra dovrebbe viaggiare nel futuro per salvare il mondo da una nuova minaccia scatenata (forse involontariamente) dall’esercito.

Money Heist: Korea – Joint Economic Area Season 2 – 9 Dicembre (Netflix)

I ladri della banda del professore stanno per tornare in azione. La seconda stagione del remake coreano de La casa di carta, continua l’avvincente rapina della Zecca Unificata della Corea.

Dragon Age: Absolution Season 1 – 9 Dicembre (Netflix)

Trasposizione animata del celebre franchise videoludico “Dragon Age“. Le vicende saranno ambientate a Tevinter, nella parte nord di Thedas e presentano nuovi personaggi ispirati al mondo della saga: elfi, cavalieri, maghi, demoni, Templari Rossi e Qunari che si troveranno a combattere con Miriam, una mercenaria che lotta per la sua libertà.

National Treasure: Edge of History Season 1 – 14 Dicembre (Disney+)

Jess, una sognatrice brillante e piena di risorse, cerca risposte sulla sua famiglia. Si imbarca così nell’avventura di una vita per scoprire la verità sul passato e salvare un tesoro panamericano perduto.

Sonic Prime Season 1 – 15 Dicembre (Netflix)

La nuova serie animata della mascotte SEGA. Dopo che una battaglia esplosiva con il dottor Eggman ha mandato l’universo in frantumi, Sonic corre attraverso dimensioni parallele per ritrovare i suoi amici e salvare il mondo.

Tom Clancy’s Jack Ryan Season 3 – 21 Dicembre (Prime Video)

Jack Ryan per tornare: questa terza stagione lo vede in fuga dopo essere stato coinvolto in una cospirazione più ampia, con la CIA e un’altra fazione che sono sulle sue tracce. Oltre a John Krasinski, nella terza stagione ritroveremo anche Wendell Pierce e Michael Kelly, rispettivamente nei panni di James Greer e Mike November.

Alice in Borderland Season 2 – 22 Dicembre (Netflix)

Basato sulle graphic novel di Haro Aso, lo show getta il protagonista Arisu , “svogliato, senza lavoro e ossessionato dai videogiochi” in una versione alternativa di Tokyo inquietantemente vuota, dove lui e i suoi amici sono costretti a combattere per le loro vite in una serie di sfide contorte.

The Witcher: Blood Origin Season 1 – 25 Dicembre (Netflix)

Più di mille anni prima degli eventi di “The Witcher“, sette figure emarginate del mondo degli elfi uniscono le forze in una missione contro un impero onnipotente.

https://www.youtube.com/watch?v=ry6HYg3AsHA