Black Panther Wakanda Forever avrà un cameo di Khaby Lame

Ormai manca molto poco prima dell’uscita di Black Panther Wakanda Forever, il sequel Marvel sul noto re di Wakanda e che concluderà ufficialmente la Fase 4 del Marvel Cinematic Universe. Da quanto mostrato finora, sembra essere uno dei film che più il pubblico attende con più ansia e i trailer pubblicati fanno ben capire il motivo di questa gioia.

Non solo perché la storia ha dovuto prendere una strada diversa dopo la morte dell’attore protagonista, Chadwick Boseman, e che quindi lascia spazio alle teorie sul come si evolverà l’intero MCU, ma anche per la sinossi annunciata che vedrà il paese di Wakanda difendersi dalle invadenti potenze mondiali dopo la dipartita del proprio Re.

Recentemente a Londra si è tenuta l’anteprima europea del film e che ha visto la presenza di molte star di fama mondiale, tra cui anche uno dei volti più influenti nei social media: Khaby Lame. Per chi non lo sapesse, si tratta di un influencer e tiktoker senegalese naturalizzato italiano; è diventato un icona in quanto dal 23 giugno 2022 risulta essere l’utente più seguito al mondo. Durante la presentazione, il noto influencer ha rivelato che ha avuto l’onore di avere un cameo nell’edizione italiana di Black Panther Wakanda Forever.

Una sorpresa di certo inaspettata, specialmente per tutti i fan che lo seguono. Khaby Lame ha commentato quanto segue:

Sono molto grato e onorato di avere avuto la possibilità di partecipare alla première europea e di aver realizzato uno speciale easter egg nella versione italiana di Black Panther Wakanda Forever. Nei miei video sui social non parlo mai ma questa volta ho voluto contribuire con la mia voce, anche se si tratta di pochissime battute.

Sono molto legato al personaggio di Black Panther e ho voluto dare il mio personale omaggio a Chadwick Boseman, alla sua straordinaria interpretazione e a quello che rappresenta per la nostra generazione. Un esempio di positività che mi ha anche ispirato a iniziare un percorso di studi che un giorno mi permetterà di diventare un attore. Spero che possa essere di ispirazione anche per altri. Attraverso i social media ho la possibilità di raggiungere milioni di persone e sono felice di poter contribuire alla diffusione di un messaggio positivo. Per questo motivo ho scelto di devolvere il mio compenso a Medicinema Italia Onlus, charity partner di lunga data di The Walt Disney Company Italia. Wakanda Forever!

Non sappiamo esattamente in cosa consiste questa sua apparizione, ne o come avverrà, ma la sorpresa starà proprio nel scoprirla quando il 9 novembre uscirà nelle sale italiane.