Black Panther Wakanda Forever si mostra nel trailer ufficiale

La Marvel ormai si accinge a dare il via alla sua attesa Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, la quale è stata intanto anticipata da molte serie tv dell’omonima casa produttrice. Tra di esse vanno nominate Moon Knight, She-Hulk Attorney at Law e/o I Am Groot. Ma quando si concluderà ufficialmente la Fase 4? Con l’uscita di Black Panther Wakanda Forever.

Ebbene si, l’atteso sequel che ha visto anche la triste dipartita del protagonista principale, Chadwick Boseman, sarà tra i prossimi film in uscita è quello che chiuderà il “quarto ciclo” del MCU. Oggi i fan dell’omonimo eroe di Wakanda saranno felici di sapere che i produttori hanno pubblicato un nuovo ed entusiasmante trailer ufficiale per il film che annuncia la data d’uscita ufficiale in Italia: 9 novembre.

Nel filmato si nota chiaramente l’aspetto di un regno in un lutto per la perdita del suo amatissimo leader, ma c’è ovviamente anche tanto altro, a partire dall’arrivo di Namor direttamente da Atlantide all’esordio di quello che sembrerebbe essere il nuovo Black Panther, ruolo che a questo punto dovrebbe essere affidato a Shuri.

Inoltre, sembra proprio che il personaggio di Namor (Tenoch Huerta) sarà un mutante a tutti gli effetti, lasciando quindi intendere che ormai i mutanti fanno ora canonicamente parte anche dell’MCU? Questa domanda troverà risposta probabilmente con l’uscita del sequel. Per ora la sinossi ufficiale è la seguente:

Nel film Black Panther Wakanda Forever, la Regina Ramonda, Shuri, M’Baku, Okoye e le Dora Milaje, lottano per proteggere la loro nazione dalle invadenti potenze mondiali dopo la morte di Re T’Challa. Mentre gli abitanti del Wakanda cercano di comprendere il prossimo capitolo della loro storia, gli eroi devono riunirsi con l’aiuto di War Dog Nakia e di Everett Ross e forgiare un nuovo percorso per il regno del Wakanda. Il film presenta Tenoch Huerta nel ruolo di Namor, re di una nazione sottomarina nascosta, ed è interpretato anche da Dominique Thorne, Michaela Coel, Mabel Cadena e Alex Livinalli

Da domani alle ore 16:00 apriranno ufficialmente le prevendite dei biglietti per Black Panther Wakanda Forever. Qui sotto, infine, potrete trovare il trailer da poco pubblicato del film. Buona visione!