THQ Nordic Digital Showcase: ecco tutti gli annunci

Recentemente THQ Nordic ha organizzato un nuovo showcase per mostrare al mondo non solo ulteriori trailer dei suoi progetti attualmente in corso, ma anche alcuni annunci speciali. Ecco tutto quello che è stato annunciato durante l’evento.

Alone in the Dark

Dopo essere stata fuori dai riflettori per svariati anni, la serie horror Alone in the Dark sta per ritornare alla ribalta. Sviluppato da Pieces Interactive e dallo scrittore di Amnesia The Dark Descent e SOMA, questo capitolo punta a raccontare una storia completamente nuova e allo stesso tempo essere un ritorno alle origini.

Tempest Rising

Tempest Rising è un nuovo RTS che incorpora alcuni elementi RPG. Catapultati in una guerra tra GDF e Tempest Royal Dynasty, starà a voi ribaltare le sorti della guerra guidando le vostre truppe in mezzo ai dettagliati campi di battaglia.

Wreckreation

Nato dai creatori di Burnout e Need for Speed, Wreckreation è un nuovo gioco di corsa arcade che vi consentirà di creare le vostre personali piste in cui gareggiare da soli o con i vostri amici.

Space for Sale

In Space for Sale avrete la possibilità di approdare su pianeti selvaggi e disabitati e trasformarli nella meta perfetta di possibili acquirenti. Utilizzate le risorse che i mondi vi mettono a disposizione per costruire interi quartieri e sviluppare la vostra attività.

Oltre a questi quattro annunci inediti, sono stati mostrati anche numerosi nuovi trailer. In vista del suo lancio, che avverrà questo 30 agosto, Destroy All Humans 2! Reprobed si è mostrato in un nuovo trailer di gameplay. Anche il remake di Gothic ha fatto la sua comparsa presentandosi in un nuovo trailer cinematico, così come Way of the Hunter. Jagged Alliance 3 e The Valiant hanno mostrato al mondo i loro gameplay per la prima volta. Outcast 2 e Spongebob Squarepants The Cosmic Shake si sono presentati con un nuovo trailer di storia e gameplay. Knights of Honor 2 infine è apparso con un nuovo trailer di gameplay.

Siete alla ricerca di date e orari degli eventi della Gamescom? Questo articolo potrebbe interessarvi.

Fonte: IGN