Elden Ring entra in fase Gold

L’uscita di Elden Ring è oramai alle porte, tra un mese i giocatori potranno avere tra le mani uno dei titoli più attesi dell’anno. Con la data di lancio così vicina dunque non vi sorprenderà sapere che la nuova opera di FromSoftware è da poco entrata in fase Gold. La conferma è arrivata durante il Taipei Game Show, evento in cui la casa di sviluppo ha anche riconfermato che Elden Ring uscirà il 25 febbraio, non ci saranno ritardi.

Elden Ring era stato originariamente programmato per uscire a gennaio di quest’anno, ed è stato rimandato una volta a febbraio. Ma per favore state tranquilli, il gioco sarà pronto per la vendita il 25 febbraio. La versione master è già stata consegnata e, in questo momento, il team sta lavorando in una patch da day one per assicurarsi che tutto sia come dovrebbe essere

ha dichiarato Yasuhiro Kitao di FromSoftware. Recentemente i server di Dark Souls sono stati disattivati a causa di una seria falla in grado di minacciare i dati sensibili degli utenti e apparentemente il problema è legato anche ai server di Elden Ring.

Fonte: IGN