God of War PC si presenta in 4k

Sony sta iniziando sempre di più a rilasciare le proprie esclusive anche su PC e il 14 gennaio ne vedremo un’altra. A fare il suo ingresso su PC è God of War(2018), titolo pluripremiato della leggendaria saga di Kratos si mostra in 4k a 60fps con 15 minuti di gameplay. Il gioco riscosse un successo mondiale all’uscita, nonostante il cambio radicale della serie rispetto alla prima trilogia e tutti gli spinoff.

Nel trailer potremmo osservare il gameplay di God of War su PC con la grafica impostata su ultra. Qui vediamo la prima sessione di gioco, quando Kratos e Atreus vanno a caccia nella fredda foresta norrena. Quella che già su PlayStation 4 era un’ottima grafica dal trailer possiamo notare un toccò in più che rende il titolo ancora più spettacolare. Alla sua uscita noi di VMAG avevamo scritto una recezione di God of War, per chi è interessato ad acquistare il gioco consigliamo la visione dell’articolo.

Ancora oggi God of War è tra i migliori giochi sul mercato e il porting su PC potrà far scoprire quest’opera a nuovi utenti. Inoltre sarà un valido passatempo nell’attesa di God of War Ragnarock, dopo che è stato rinviato ufficialmente all’anno corrente per via di diversi problemi durante l0 sviluppo.

Fonte: GamingBolt