The Last of Us: rivelato l’attore di Bill

La serie tv di The Last of Us sta pian piano rivelando sempre più dettagli al pubblico. I fan ovviamente attendono con ansia l’annuncio inerente alla data d’uscita, ma le preoccupazioni riguardano anche altri fattori. Tra di questi vi è quella legata a quali attori interpreteranno i personaggi principali.

I primi ad essere confermati sono ovviamente quelli dei protagonisti. Ovvero Pedro Pascal per Joel e Bella Ramsey per Ellie. A seguire è stata la notizia che Anna Torv interpreterà Tess e che Merle Dandridge riprenderà il ruolo di Marlene. Ovviamente mancano ancora molti importanti membri da nominare, e oggi ne potremmo segnare un altro.

Questa volta è il turno di Bill che verrà interpretato da Nick Offerman. Secondo Variety si è ufficialmente unito al cast di The Last of Us della HBO come Bill, sostituendo Con O’Neill, che si è ritirato a causa di un conflitto di programmazione. L’attore Murray Bartlett ha dichiarato in un’intervista a The Guardian:

È uno spettacolo epico, ma meravigliosamente umano e intimo. L’abbiamo girato a Calgary e molte delle mie scene sono con Nick Offerman. Interpretarlo è stato fantastico

Bartlett ha anche parlato del co-creatore della serie Craig Mazin, dicendo che gli script che Mazin ha scritto gli “hanno fatto saltare la testa”. Per quanto riguarda Offerman, è noto per una varietà di ruoli, tra cui Ron Swanson in Parks and Recreation. Mazin ha affermato che lo show televisivo The Last of Us seguirà la storia del gioco originale, sebbene lo scrittore abbia anche assicurato alla gente che lo spettacolo non sarà una rivisitazione del gioco.

Fonte: Gamespot

Nick Offerman