Kingdom of Amalur: Re-reckoning la nuova espansione Fatesworn in uscita il 14 dicembre

A distanza di quasi dieci anni dalla nascita del leggendario gioco di ruolo Kingdoms of Amalur: Reckoning, il prossimo 14 dicembre verrà rilasciata Fatesworn, la nuova espansione per Kingdom of Amalur: Re-reckoning.

Dopo che la Guerra dei Cristalli è stata combattuta e Gadlow è stato sconfitto, la gente di Amalur sperava che la pace tornasse nelle loro terre. E sebbene la pace sia effettivamente arrivata ad Amalur, stanno iniziando a diffondersi voci di una nuova minaccia, che sorge nell’estremo ovest, le gelide terre di Mithros. Nientemeno che Telogrus, lo stesso Dio del Caos si è risvegliato e sta raccogliendo seguaci per gettare il mondo intero nel caos.

L’imminente espansione Fatesworn offre una trama nuova di zecca, un nuovo ambiente, varie nuove missioni principali e secondarie, nuovi dungeon del Regno del Caos in tutta Amalur, una nuova meccanica di gioco, nuove armi e armature, nuovi nemici e molto altro. Inoltre, il livello massimo si alzerà a 50 e includerà anche una nuova colonna sonora del famoso compositore Grant Kirkhope.

L’espansione Fatesworn richiede il gioco base Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning per essere fruita, ed uscirà il 14 dicembre 2021 per PC, Xbox One, e Playstation 4  al prezzo di € 19,99  su tutte le piattaforme. Potrete anche acquistare la The Kingdoms of Amalur: Re-reckoning Fate Edition, che include sia il gioco base che l’imminente espansione Fatesworn ed è disponibile per € 54,99. Per ulterori informazioni rimandiamo al sito ufficiale.

Qui di seguito potete dare uno sguardo al trailer di Kingdoms of Amalur: Re-Reckoning Fatesworn. Rimanete sulle nostre pagineper rimanere aggiornati su tutte le notizie relative a videgiochi e molto altro.