Dying Light 2 Stay Human entra in fase gold

Techland ha da poco annunciato che Dying Light 2 Stay Human è entrato in fase gold. Per chi non sapesse cosa vuol dire, sostanzialmente il titolo è pronto per essere pubblicato e la produzione delle copie fisiche può essere avviata. I prossimi mesi verranno spesi per implementare i feedback ricevuti durante le precedenti preview hands-on, nonché per rifinire e ottimizzare il gioco il più possibile.

Ci siamo. È il momento finale e cruciale per noi. Il gioco è pronto per essere prodotto, ma non rallenteremo. Il fatto che il gioco sia pronto due mesi prima del lancio è un buon segno ma non significa che il nostro lavoro finisca qui. Ci sono ancora alcuni upgrade e ritocchi da aggiungere, e il feedback ricevuto dalla community da implementare, ma la base è solida e pronta per essere giocata. Sono estremamente fiero di tutto il team!

Ha affermato Tymon Smektala, Lead Game Designer di Dying Light 2 Stay Human. Vi ricordiamo che il titolo uscirà il 4 febbraio 2022 su PlayStation 5, PlayStation 4, Xbox Series X|S, Xbox One, Nintendo Switch (solo in cloud) e PC Tramite Steam ed Epic Games Store.

Fonte: Gematsu

Dying Light 2