Hitman 3: tutti i contenuti della roadmap invernale

Il 2021 è stato un anno eccellente per Hitman e IO Interactive, non solo per il grande successo di Hitman 3, ma anche perché lo studio di sviluppo ha continuato a seguire il suo lancio con un ampio contenuto post-lancio sotto forma di vari contenuti stagionali (Seven Deadly Sins).

Ora che è finito, lo sviluppatore ha in programma di continuare a supportare il gioco con tanti nuovi contenuti per tutto il 2022, ma prima di ciò, le prossime settimane porteranno anche alcuni contenuti a tema invernale nel titolo stealth; anche perché ormai Natale si sta avvicinando.

Quel contenuto è stato ora mostrato nel trailer della roadmap invernale rilasciato da IO Interactive. Due pezzi di contenuto stagionale permanente verranno aggiunti al gioco con Holiday Hoarders (che prende il via oggi) e Hokkaido Snow Festival (che inizierà il 3 gennaio), che insieme aggiungeranno anche due nuovi costumi e un nuovo strumento.

Nel frattempo, a intervalli regolari dal 3 dicembre al 19 gennaio, Hitman 3 riporterà anche tutti i suoi precedenti Contratti Elusivi. Anche il livello di Dubai sarà giocabile gratuitamente fino al 5 dicembre, mentre ci saranno anche diversi nuovi contratti curati nel dettaglio.

Infine, IO Interactive ribadisce anche che all’inizio del 2022 condividerà maggiori dettagli sulle nuove storie, mappe e altri contenuti che verranno aggiunti al gioco durante il suo secondo anno. Hitman 3 è disponibile su PlayStation 5, Xbox Series X/S, PlayStation 4, Xbox One, PC, Google Stadia e come versione esclusiva cloud su Nintendo Switch. Per altre novità sui contenuti del prossimo anno potete dare un’occhiata anche a questo articolo.

Fonte: GamingBolt