Nintendo Switch sarà l’apparecchio tech più ricercato del Black Friday?

Con il Black Friday alle porte, molti fan sono naturalmente alla ricerca di quante più offerte possibili. Secondo un recente studio condotto da Trusted Reviews, Nintendo Switch è apparentemente l’apparecchio tech più popolare e ricercato e che quindi potrebbe diventare il più acquistato durante questo periodo di sconti.

Secondo lo studio, condotto su un numero imprecisato di siti web, sono state effettuate un totale di 25.900 ricerche per la console, seguita dal laptop con 21.100 ricerche. PlayStation si trova al settimo posto, con un volume di ricerca totale di 7.600. Xbox è al decimo posto, con un totale di 2.800 ricerche.

La console di Nintendo ha già venduto oltre 92 milioni di unità in tutto il mondo e con esclusive come il sequel di The Legend of Zelda Breath of The Wild, Metroid Prime 4 e altre all’orizzonte, sembra altamente improbabile che le vendite inizino a calare presto. Il prossimo mese arriverà anche Loop Hero sulla console, se siete interessati potete consultare questo articolo.

Fonte: GamingBolt

Nintendo Switch