Pokémon Diamante Lucente e Perla Splendente: svelato nuovo trailer

La saga Pokémon ha sviluppato nel corso degli anni una tradizione di contenuti da affrontare dopo la storia principale, e i nuovi capitoli non saranno da meno.

In un nuovo trailer viene infatti mostrata una nuova area, accessibile dopo aver completato ancora una volta l’impresa di trionfare sulle iconiche palestre per poi sbaragliare la lega, all’interno della quale sarà possibile catturare i leggendari provenienti da disparate altre regioni. Il nuovo Parco Rosa Rugosa consentirà infatti al giocatore di venire a contatto con le creature leggendarie tramite il ritrovamento nel mondo di gioco di piastre che consentiranno di attivare l’incontro.

Tra i leggendari mostrati per ora compaiono Ho-Oh, Entei, Raikou e Suicune esclusivi di Diamante Lucente e Lugia, Articuno, Zapdos e Moltres esclusivi di Perla Splendente per arrivare a  Rayquaza, che non sembra essere legato ad uno dei due titoli in particolare. Oltre ai leggendari viene mostrata la possibilità di incontrare nella nuova zona due pokémon misteriosi, rispettivamente Mew, se si è in possesso di Pokémon Let’s Go, Pikachu! o Let’s Go, Eevee!, e Jirachi, se si è invece in possesso di Pokémon Spada o Scudo.

L’area sarà accessibile al seguito di una patch rilasciata al day one, che ormai si avvicina in maniera sempre più incombente, per la gioia dei fan bramanti di tornare ancora una volta nella regione di Sinnoh.