Multiversus: il picchiaduro cross-over di Warner Bros.

Nel 2021 è impossibile non riconoscere i meme come vere e proprie forme di comunicazione. Molti utenti ormai si sbizzarriscono per la creazione del più esilarante e varie volte le compagnie decidono di adottare alcune idee nate da queste esilaranti vignette per farsi pubblicità o costruirsi delle strategie di comunicazione molto apprezzate dai fruitori di internet.

L’ultima di queste aziende potrebbe essere la Warner Bros. che secondo un insider starebbe lavorando a Multiversus, un picchiaduro cross-over con protagonisti i personaggi delle varie licenze in suo possesso. La cosa più divertente è che tutto ciò nasce dal famoso meme Shaggy’s Power, che è stato molto in voga soprattutto nei primi mesi del 2019. Addirittura la WB ha già reso canonico il personaggio di Shaggy “ultra istinto” utilizzandolo nella intro del film di animazione Mortal Kombat: Battle of the realms.

Molti di voi saranno scettici sulla fondatezza di questa notizia, per questo ci ha pensato Jeff Grubb, volto noto dell’industria del videogioco, a fugare ogni dubbio, postando su Twitter il reddit dell’insider con la dicitura: “Questo picchiaduro è reale, ma non è un gioco di NetherRealm (sviluppatori di Mortal Kombat). Andiamo”.

Leggendo il post di hugeleakeractually su Reddit possiamo anche capire che il titolo sarà un picchiaduro in stile Smash Bros e che si baserà sui combattimenti in team, anche se non sono ancora note le meccaniche intorno al quale girerà il gameplay. Inoltre, ci sono alcune conferme per quanto riguarda i personaggi giocabili:

  • Shaggy

  • Gandalf

  • Tom & Jerry

  • Batman

  • Fred Flinstone

  • Mad Max

  • Harry Potter & Ron

  • Johnny Bravo

Come possiamo vedere sarà un roster di tutto rispetto, anche se ovviamente ci aspettiamo molte più aggiunte visto il numero infinito di IP a disposizione di Warner Bros. Per altre informazioni vi lasciamo in basso il reddit da cui è stata presa la notizia e vi invitiamo a rimanere collegati su VMAG per aggiornamenti su questo pazzo picchiaduro cross-over.

Fonte: Reddit