Darkest Dungeon 2: svelato il nuovo trailer

Tra circa una settimana i giocatori dovranno farsi trovare pronti per affrontare nuovamente la rovina. Il 26 ottobre arriverà in accesso anticipato il seguito di Durkest Dungeon, titolo roguelike che ha saputo conquistare una gran fetta di appassionati.

Nelle ultime ore, in vista dell’uscita del gioco, è stato rilasciato un trailer di presentazione di Darkest Dungeon 2 capace di far crescere l’hype della maggior parte dei giocatori.

Nel filmato, postato su Youtube da Reed Hook Studios, creatori del gioco, possiamo vedere come stile artistico e gameplay siano stati rinnovati. A differenza del predecessore, il nuovo capitolo non sarà ambientato all’interno di oscuri sotterranei, ma in un mondo in rovina, che i 4 personaggi principali attraverseranno a bordo di una carovana con l’obbiettivo di raggiungere la salvezza.

Eventi e incontri casuali si verificheranno lungo la strada e, a seconda delle decisioni prese, si potranno stringere legami con i propri compagni. La prima versione del titolo prevede 9 classi, ma in futuro ne potrebbero essere aggiunte delle altre, che potranno essere sbloccate eseguendo più di una run.

Durkest Dungeon 2 uscirà ufficialmente su PC in accesso anticipato il 26 ottobre 2021.

Fonte: Gaming Bolt