Xbox Game Pass otterrà ben 9 nuovi giochi a fine ottobre

Xbox quest’anno sta facendo faville. Tra il 20° anniversario e i grandi titoli annunciati come Halo Infinite, ai fan di Xbox non sembra mancare niente nel 2021. Recentemente abbiamo potuto vedere i movimenti fatti da Microsoft per Xbox Game Pass, dove il servizio ha perso dieci titoli, di cui alcuni horror. Diciamo questo perché è inusuale eliminare alcune opere di quel genere, soprattutto con Halloween alle porte. In ogni caso, come avevamo detto nell’articolo dedicato, questo avviene spesso con Xbox Game Pass in quanto è un modo per rinnovare il proprio comparto titoli. Infatti, come dieci lasceranno l’abbonamento, Xbox ha annunciato che altri nove ne entreranno alla fine di ottobre. Questo dopo aver aggiunto oggi, 19 ottobre: ​​Outriders per PC e Into the Pit per Cloud, Console e PC. Il primo è uno sparatutto fantascientifico che vede l’umanità cercare caso su un pianeta nuovo, il quale si rivelerà ben poco pacifico.

Il secondo è un roguelite retro-FPS dal ritmo frenetico in cui i giocatori devono salvare i sopravvissuti in un villaggio maledetto invaso dalla magia oscura. Il 21 ottobre verranno aggiunti tre giochi di cui il primo è Dragon Ball FighterZ (Cloud e Console), un picchiaduro che si rimanda ai vecchi capitoli videoludici ispirati alla serie animata. Il secondo è Echo Generation (Cloud, Console, PC), una versione day one in cui i giocatori devono salvare la loro città natale dagli alieni, risolvere misteri spettrali e sbloccare abilità uniche in combattimenti attivi a turni. Il terzo è solo per i giocatori PC ed è un’anteprima del gioco di Everspace 2, uno sparatutto spaziale incentrato sull’esplorazione con elementi RPG, mining e crafting.

Il 28 ottobre ne giungeranno sei incluso Age of Empires IV per PC; Alan Wake’s American Nightmare per PC e console; Backbone per console; Bassmaster Fishing 2022 per PC, cloud e console; Nongunz: Doppelganger Edition per PC, cloud e console e, infine, The Forgotten City per PC, cloud e console. Questi sei titoli rappresentano qualcosa per tutti. Age of Empires è un forte gioco strategico, Alan Wake’s American Nightmare è un must per i fan dell’horror, Backbone è un gioco investigativo molto apprezzato. Bassmaster Fishing 2022 ha sicuramente il suo pubblico anche se non è per tutti, Nongunz: Doppelganger Edition è un platform roguelike e The Forgotten City è un gioco in loop temporale originato da una mod di Skyrim. Inutile dire che c’è qualcosa per tutti in questa nuova gamma diell’Xbox Game Pass.

Fonte: Game Rant

Outriders