Compulsion Games sta lavorando a un nuovo titolo

Compulsion Games, la casa di sviluppo dietro We Happy Few, sta attualmente lavorando ad un nuovo titolo. Stando alle dichiarazioni, esso sarà incentrato sulla narrazione e con visuale in terza persona. Compulsion Games ha affermato che l’obiettivo d’ora in poi sarà quello di creare “giochi unici in setting poco usati”.

Con il nostro nuovo titolo, un gioco narrativo in terza persona che fa molto affidamento sulla storia, non credo che avremo bisogno di alcun feedback. Non è come un roguelike dove sono richieste partite multiple e dati alla mano per essere sicuri che l’esperienza sia divertente. We Happy Few si è evoluto molto, all’inizio era un roguelike e in seguito abbiamo aggiunto una storia perché le persone amavano il mondo, i personaggi, quindi abbiamo detto ‘okay, faremo un titolo con una fine e una storia’. Il prossimo gioco è una storia, sappiamo che direzione stiamo prendendo

ha detto Naila Hadjas di Compulsion Games in una recente intervista. Ella ha poi continuato confermando che il misterioso nuovo gioco è attualmente in pieno sviluppo e che questa volta eviteranno la fase di Early Access.

Fonte: Eurogamer

 

We Happy Few