Star Wars: nuovo gioco in cantiere da Quantic Dream?

Stando alle parole di alcune fonti sembrerebbe che Quantic Dream, la casa di sviluppo dietro Heavy Rain e Detroit: Become Human, stia lavorando ad un nuovo gioco ambientato nell’universo di Star Wars. Sebbene non sia stata confermata neanche una parola in via ufficiale, la questione è stata portata alla luce già diverse volte durante le scorse settimane. Lo YouTuber francese Gautoz è la prima fonte di queste informazioni, qualche giorno fa ha affermato nel suo podcast:

Il loro contratto con Sony è terminato e adesso ne firmeranno uno con Disney. Sembra che lavoreranno a un gioco di Star Wars.

Il contratto citato vincolava Quantic Dream a sviluppare tre titoli in esclusiva per PlayStation. Dopo questo primo indizio anche Tom Henderson di DualShockers ha asserito di aver sentito la stessa cosa, pubblicando sul suo profilo Twitter un’immagine di due spade laser incrociate sopra un androide di Detroit. Ricordiamo che attualmente questa è poco più che una voce di corridoio, ma considerando come è andata l’ultima volta possiamo dirci speranzosi.

Fonte: GamesRadar

https://twitter.com/_Tom_Henderson_/status/1439455870962839553?s=20