Destroy All Humans! 2: annunciato il remake chiamato Reprobed

THQ Nordic ha finalmente svelato il sipario sul suo prossimo Destroy All Humans! 2 Remake durante la sua vetrina digitale. Infatti, tra tutti gli altri annunci del THQ Nordic Showcase, il reveal del remake del secondo capitolo di Destroy All Humans!, che prenderà il nome di Reprobed, è stato sicuramente quello più apprezzato.

Destroy All Humans! 2 Reprobed è ovviamente la seconda parte di questo popolare franchise. Questo remake, proprio come quello del primo titolo, è una completa rivisitazione dell’originale con un nuovissimo motore grafico e meccaniche di gioco rinnovate. Il remake includerà anche la modalità cooperativa sul divano come l’originale.

Preparatevi quindi a trovare tutti i modi più assurdi e divertenti per distruggere gli umani insieme ai vostri amici. Sicuramente non vi annoierete facilmente data l’incredibile libertà d’azione che il titolo offre ai giocatori durante le varie missioni che svolgeranno durante l’avventura.

Considerando il grande successo del remake del primo gioco, non sorprende che THQ Nordic voglia continuare a dare lo stesso trattamento ad altri titoli del franchise. Questo annuncio, tuttavia, non è una sorpresa, dato che il reveal è stato accidentalmente trapelato ieri da PlayStation.

I dettagli sulla data di uscita sono scarsi per ora, ma THQ Nordic ha confermato PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, PC, Xbox Series X e Xbox Series S come piattaforme di rilascio per il gioco. Quindi mentre attenderete l’uscita di Destroy All Humans! 2 Reprobed, potete ancora divertirvi sul primo remake; o se ne avete la possibilità, potete anche giocarvi gli originali.

Vi ricordiamo che Destroy All Humans! 2 Reprobed è stato annunciato durante il THQ Nordic Showcase, il quale è stato fatto per festeggiare i 10 anni dell’azienda. Se volete vedere anche gli altri annunci dell’evento, potrete trovare qui il nostro riassunto; inoltre, THQ Nordic per festeggiare ha anche scontato tutti i suoi titoli su Steam ed offre gratuitamente Titan Quest Anniversary Edition e Jagged Alliance Gold Edition, per maggiori dettagli consultate questo articolo.

Fonte: GamingBolt