Far Cry 6 riceve un nuovo trailer dettagliato sul mondo di gioco

Dei tanti giochi AAA in uscita entro la fine dell’anno, Far Cry 6 è un titolo che molti nella comunità videoludica stanno tenendo d’occhio da un po’ di tempo. Sfoggiando un mondo aperto lussureggiante e vibrante, meccaniche di gioco aggiornate e con Giancarlo Esposito nei panni del cattivo principale, c’è molto per i fan di cui essere entusiasti. Tuttavia, da allora Ubisoft ha dato ai fan un’idea molto più chiara di cosa aspettarsi dal gioco in arrivo.

Con l’uscita del gioco a solo un mese di distanza, molte novità di Far Cry 6 sono già state mostrate. Nonostante il titolo originariamente intendesse uscire nel 2020, con Ubisoft che ha ritardato l’arrivo Far Cry 6 fino al 2021, l’entusiasmo per il gioco non sembra essere diminuito. Ora, grazie a un recente trailer di panoramica del gioco, i giocatori sapranno esattamente quello che troveranno all’interno di Far Cry 6.

Ubisoft ha pubblicato una panoramica di Far Cry 6 che offre agli spettatori uno sguardo generale su cosa aspettarsi durante il gioco. Sebbene il trailer non diventi troppo specifico, descrive in dettaglio diverse fazioni militari e tipi di missione che Dani Rojas incontrerà durante il gioco. Il trailer ha anche mostrato le funzionalità cooperative e come i giocatori possono passare senza problemi tra i due personaggi senza preoccuparsi di perdere progressi.

Il trailer di gioco di Far Cry 6 pubblicato a maggio ha mostrato numerosi aspetti del gameplay, ma questo trailer di panoramica si concentra molto di più sul mondo di gioco e sulle varie cose che i giocatori possono fare e vedere all’interno di esso. Ad esempio, i giocatori possono aggiornare i campi per includere depositi di rifornimento di armi, gestione dei veicoli e altre risorse di cui avrete bisogno durante il gioco.

Se questo nuovo trailer, insieme a vari altri pezzi di materiale promozionale, deve indicare qualcosa, è che Far Cry 6 sembra muoversi in direzioni nuove ed entusiasmanti. Il personaggio giocabile, Dani Rojas, sembra essere molto più coinvolto rispetto ai precedenti protagonisti di Far Cry, come Ajay Ghale di Far Cry 4 o il protagonista senza nome di Far Cry 5. Tuttavia, ci sono ancora alcune domande persistenti a cui non è ancora stata data una risposta.

Dopo l’annuncio del DLC per Far Cry 6 che include campagne con versioni giocabili dei passati antagonisti di Far Cry Vaas Montenegro, Pagan Min e Joseph Seed, sono state sollevate molte domande. È ovvio che i giocatori saranno in grado di vedere questi amati personaggi sotto una luce completamente nuova, ma al di fuori del trailer di annuncio, non è ancora chiaro come sarà il contenuto del Season Pass.

Far Cry 6 verrà lanciato il 7 ottobre su Amazon Luna, PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Google Stadia, Xbox One e Xbox Series X/S. Se siete interessati anche alla storia del titolo, vi invitiamo a dare un’occhiata anche a questo articolo dove potrete trovare l’ultimo trailer sulla campagna principale che è stato rilasciato.

Fonte: Game Rant