Call of Duty Modern Warfare 3: gli sviluppatori parlano della remastered e dei leak

Molte sono le voci che sono circolate su Call of Duty Modern Warfare 3, il terzo capitolo dell’omonima serie sparatutto marchiata Activision. Specialmente quelle di una remaster. Questo considerando che Call of Duty: Modern Warfare era stato rimasterizzato come parte integrante di Call of Duty: Infinite Warfare nel 2016; seguito poi da un remaster della campagna di Call of Duty: Modern Warfare 2 che è stato rilasciato nel 2020 tramite un pacchetto per Call of Duty WarzoneCall of Duty: Modern Warfare 2019. Giustamente i fan si sono chiesti se l’ambito terzo episodio sarebbe tornato in alta definizione e da quelle speculazioni sono poi partiti rumor e leak di ogni genere. Ora finalmente l’azienda produttrice ne ha parlato, ma non sono buone notizie. Infatti, sembra che Activision non stia lavorando a un remaster di Call of Duty: Modern Warfare 3. Riportando un commento lasciato a Charlie Intel dagli sviluppatori, essi affermano:

Non esiste un remaster di Modern Warfare 3, campagna o multiplayer. Eventuali segnalazioni altrimenti non sono corrette.

Quindi, tutti i leak che avete potuto leggere si sono rivelati falsi. Questo sarà certamente un duro colpo per gli amanti della saga, ma come si suol dire: mai dire mai. Anche se adesso non vi è l’esistenza di una remaster, non è detto che non si farà del tutto. Nel frattempo, però, vi ricordiamo che il prossimo gioco della serie Call of Duty uscirà questo autunno, con il nome in codice Vanguard. Perciò, per questo ed altre notizie, rimanete aggiornati!

Fonte: VG247

Call of Duty: Modern Warfare 3