Monster Hunter Stories 2 Wings Of Ruin riceve un nuovo trailer

Monster Hunter Stories 2 è stato mostrato durante la conferenza di Capcom. Quest’ultimo ha ricevuto un nuovo trailer dove è stata approfondita la storia del gioco. Abbiamo visto la nascita del Rathalos speciale con le “Ali della rovina”, che danno anche il nome al titolo, le quali sembrerebbero causare problemi nel mondo di Monster Hunter.

Abbiamo conosciuto meglio anche alcuni personaggi principali, a quanto pare alcuni vogliono proteggere questo Rathalos speciale, che a quanto pare è in grado di salvare il mondo anche se non si sa controllare totalmente, mentre altri cercheranno di catturarlo od ucciderlo. Oltre a loro ad ostacolarvi ci saranno anche gli altri mostri che vi potrebbero attaccare.

Abbiamo rivisto brevemente il sistema di combattimento a turni, il quale prevede varie combo da fare e soprattutto la collaborazione con vari mostri. Quest’ultimi a quanto pare non dovranno essere addomesticati ma essi sceglieranno di aiutarvi di loro spontanea volontà. Probabilmente però prima dovete aiutarli o farveli amici con qualche missione secondaria o durante la storia principale.

Il combattimento tramite i mostri sicuramente renderà ancora più interessante questo gioco, inoltre non sappiamo ancora quanti mostri potranno seguirci e aiutarci nei vari scontri, però a quanto pare quest’ultimi sono stati presi da tutti i giochi della serie di Monster Hunter. I fan della saga principale sicuramente apprezzeranno anche questo titolo anche se il gameplay è diverso, ma le caratteristiche principali rimarranno anche qui.

La data d’uscita di Monster Hunter Stories 2 Wings Of Ruin è stata fissata al 25 giugno, ed arriverà anche una Deluxe Edition che metterà a disposizione degli acquirenti alcuni contenuti in più, inoltre potrete trovare più informazioni nel sito ufficiale di Capcom. Infine se non volete perdervi le prossime conferenze dell’E3 2021, vi invitiamo a consultare questo articolo dove potrete trovare tutte le date, gli orari ed i link diretti alle varie dirette.