Mass Effect Legendary Edition: tutti i dettagli della nuova patch

Mass Effect Legendary Edition, la recente remastered dell’omonima saga fantascientifica di casa BioWare, ha avuto un entrata in scena coi fiocchi. Naturalmente non è stata esente dalle discussioni causate da alcuni cambiamenti nel gioco, ma si prevede un futuro più che roseo per questa edizione di Mass Effect. Oggi gli sviluppatori hanno reso disponbile una nuova patch. Essa prevede la correzione di alcuni degli errori riscontrati sulle varie piattaforme e varie migliorie sulla stabilità. Quelle basate sui giochi sono:

  • Mass Effect ottiene texture del terreno migliorate ed una correzione per un problema che impediva ai  obiettivi/trofei di tenere traccia delle uccisioni correttamente
  • Mass Effect 2 riceve luci e ombre perfezionate per alcuni filmati insieme alla grafica, al rendering e agli effetti visivi su alcuni livelli.
  • Mass Effect 3 vede risolto l’errore delle delle uccisioni legate agli obbiettivi/trofei (ugualmente a Mass Effect)

I titoli hanno ricevuto un’ottimizzazione ai filmati pre-renderizzati per ridurre gli artefatti occasionali. Dal punto di vista tecnico invece lo sviluppatore ha notato un problema in cui il programma di avvio potrebbe non rispondere su Xbox Series X con un auricolare wireless. Sebbene sia stato risolto, l’attivazione o la disattivazione di uno di questi può comunque causarlo, anche se una correzione imminente dovrebbe eliminare totalmente questo problema. Per tutti i dettagli sul nuovo update di Mass Effect Legendary Edition, potete visitare il sito ufficiale qui.

Fonte: GamingBolt