Mario Golf Super Rush: tutti i dettagli del nuovo trailer

Mario Golf Super Rush è uno dei giochi sportivi, con protagonista Mario, più attesi del momento dai fan della serie Mario Golf. Dalla sua prima apparizione al Nintendo Direct sono passati alcuni mesi, e senza grosse notizie al riguardo. Ma oggi Nintendo ha pubblicato un trailer che ne mostra il gameplay, le meccaniche e le modalità che saranno presenti. La presentazione della panoramica di Mario Golf Super Rush inizia con alcune delle nozioni base tipiche di un gioco di golf, come la variazione del vento e del terreno sui campi. Di cui per gli ultimi citati, ci sarà anche una funzione di scansione per poterli analizzare. Ovviamente non mancano i vari tipi ti tiri che potremmo imprimere alla pallina. I “colpi standard” la lanceranno dritta mentre i “colpi in curva” la faranno muovere intorno agli ostacoli durante la traiettoria. I colpi rotanti, infine, ne faranno cambiare la posizione all’atterraggio. Mario Golf Super Rush avrà tre diverse modalità oltre a quelle più classiche che si aspetterebbe in questo sport:

  • Speed golf – Qui ogni giocatore colpisce la pallina da golf contemporaneamente e si precipita dove questa atterra per continuare a colpirla. È molto frenetica e vede ogni personaggio con i propri colpi e le sue tecniche speciali
  • Battle golf – Questo è simile allo Speed golf, ma l’obiettivo è completare un percorso prima di tutti gli altri. La prima persona che completa tre piste catturando la rispettiva bandiera vince.
  • Golf Adventure. Qui giocheremo nei panni del vostro personaggio Mii e impareremo dagli allenatori per acquisire esperienza e salire di livello.

Naturalmente sarà un titolo sia single player che multiplayer. Fino a quattro giocatori possono fare squadra online e vi sarà una scelta di ben 16 personaggi da tutti i capitoli della saga di Mario. Sviluppato da Camelot Software Planning e pubblicato da Nintendo, Mario Golf Super Rush arriverà su Nintendo Switch il 25 giugno. Qui sotto potrete trovare il filmato in questione, buona visione!

Fonte: GamingBolt