Wing of Darkness ottiene il trailer di lancio

L’editore Clouded Leopard Entertainment e lo sviluppatore Production Exabilities hanno rilasciato il trailer di lancio dello sparatutto 3D ad alta velocità Wing of Darkness. Per chi lo stesse aspettando, adesso sarà felice di sapere questa notizia, infatti potrà vedere in che modo sarà strutturato il gioco. Per chi invece non lo conoscesse in seguito vi racconteremo in breve tutte le sue caratteristiche.

Oggetti volanti non identificati denominati Blankers sono apparsi all’improvviso e l’unica arma abbastanza potente da sconfiggerli è il Sistema Held. Solo un piccolo numero di giovani donne eccezionali sono in grado di far funzionare i questi sistemi e sono diventate note come Frauleins. Quest’ultime sono ora l’ultima speranza dell’umanità, se non combattono, l’umanità è condannata. Ma combattere ha un prezzo che alcuni potrebbero non essere disposti a pagare.

Certo la storia può ricordare molto Evangelion ma il gioco è in grado di ritagliarsi uno spazio tutto suo. Wing of Darkness fa parte di una nuova generazione di giochi di tiro aereo, è composta da una serie di elementi chiave che lo distinguono dagli altri dello stesso genere. Questo titolo consente ai giocatori di vivere esilaranti battaglie nel cielo, oltre a una serie di filmati che raffigurano la crescita dei personaggi principali nel corso della storia.

Proverete il brivido del volo con comandi intuitivi, in qualsiasi direzione. Anche se finite le munizioni, si ripristinano automaticamente nel tempo. Scegliete tra una vasta gamma di armi ad alta tecnologia per combattere potenti nemici senza doversi preoccupare di conservare le munizioni. Con l’aggiunta di alcuni elementi futuristici, i giocatori possono sperimentare il combattimento come mai prima d’ora.

Le scene animate racchiudono delle parti di combattimento che portando avanti anche la trama. I due personaggi principali (doppiati da ben note doppiatrici giapponesi) raccontano le proprie storie per dare al giocatore una visione del passato. La narrazione si alterna tra le due eroine del gioco, Klara ed Erika. I giocatori possono guardare il mistero di Blankers e Frauleins svolgersi dalla loro prospettiva.

Wing of Darkness uscirà in digitale per PlayStation 4, Switch e PC tramite Steam il 3 giugno in tutto il mondo a circa 25 euro. Ma arriverà anche fisicamente in edizioni standard e limitate per PlayStation 4 e Switch in Giappone e Asia. Supporta le opzioni di lingua dei sottotitoli in inglese, giapponese, cinese (tradizionale e semplificato), coreano, francese, italiano, tedesco e spagnolo e audio giapponese. Se vi piacciono le notizie sui trailer di lancio, vi consigliamo questo articolo su Resident Evil Village.

Fonte: Gematsu