Love Death and Robots: quando verrà rilasciata la seconda stagione?

La seconda stagione di Love Death and Robots è finalmente vicina alla sua uscita ufficiale su Netflix. Tuttavia, i fan si chiedono a che ora possono guardare i nuovi episodi. Bene, ecco tutto ciò che devi sapere. La prima stagione dell’antologia animata di Netflix, Love Death and Robots, è stata rilasciata nel 2019. Aveva 18 episodi e i fan hanno adorato lo spettacolo per via della sua animazione e della sua brillante narrazione.

Tuttavia, dopo una lunga attesa, tutti ora non vedono l’ora di guardare la seconda stagione. La quale, salvo imprevisti, uscirà il 14 maggio 2021 intorno alle 9:00 ora italiana. Quindi per i fan della prima stagione potrebbe essere interessante guardare subito gli episodi appena escono e apprezzare anche il comparto visivo.

Ufficialmente, Netflix non ha rivelato alcuna tempistica di rilascio specifica per la prossima stagione di Love Death and Robots. Tuttavia, la piattaforma di streaming generalmente rilascia i suoi spettacoli originali alla mezzanotte PDT. Quindi, è improbabile che pubblicherà il contenuto in un altro orario. Nel frattempo però potrete riguardarvi anche la prima stagione, così probabilmente accumulerete sempre più entusiasmo fino all’uscita effettiva della stagione 2.

Love Death and Robots

Ad ogni modo, se la tempistica di cui sopra rimane corretta, ecco quando puoi aspettarti che la stagione 2 venga pubblicata nella tua regione:

Fuso orario centrale: 2:00 AM CDT
Ora della costa orientale: 3:00 AM EDT
Ora britannica: 8:00 AM BST
Ora europea: 9:00 CEST (Italia)
Ora indiana: 12:30 PM IST
Ora australiana: 17:00 AEST

Come abbiamo già accennato, la prima stagione della serie animata sfoggia 18 fantastici episodi. Tuttavia, è stato confermato che la seconda stagione avrà solo 8 episodi. Love Death and Robots è noto per i suoi episodi concisi con 12-20 minuti di autonomia. Quindi, potrete aspettarvi una durata simile anche per gli episodi della seconda stagione. Significa che potrete concludere lo spettacolo in una sola seduta, il che è una buona cosa per la maggior parte delle persone. Per altre informazioni sulla serie potreste leggere anche questo articolo.

Fonte: DualShockers