Resident Evil Village sembrerebbe avere la modalità foto

È difficile da credere, ma manca solo un mese all’uscita di Resident Evil Village. L’attesissimo nuovo capitolo della saga horror di Capcom sta facendo parlare di se ed i fan sono sempre più entusiasti. Sta arrivando su una varietà di piattaforme: PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X / S, PC e Google Stadia.

Grazie al video di IGN, è stato possibile dare uno sguardo al al gioco in esecuzione su PS4 Pro, e sembra anche che il video possa aver confermato qualcos’altro. Una cosa interessante è stata notata da MP1st, Infatti in un certo punto è possibile vedere un’immagine che  parla esplicitamente di una modalità foto. Nel video non viene confermata esplicitamente ma l’immagine in questione non lascia molti dubbi.

Certo la modalità foto sarebbe una buona aggiunta che darà la possibilità ai giocatori di catturare i momenti più belli o più spaventosi che l’ambientazione di Resident Evil Village ha da offrire. I fan hanno già avuto la possibilità di avere un assaggio del gioco tramite la terrificante demo dove con un certo Maiden dovremmo fuggire dalla magione già vista nei precedenti trailer.

Nella demo ritornano i vari enigmi e gli oggetti da trovare per superare alcuni ostacoli che da sempre caratterizzano la serie di Resident Evil. Inoltre, oltre all’ansia generale che colpisce il giocatore, causata dall’ambientazione ed aumentata dalla visuale in prima persona, non mancano alcuni jumpscare ed un terrificante inseguimento con una delle vampire antagoniste del gioco.

Quindi sicuramente la possibilità di immortalare questi momenti non può far altro che piacere ai giocatori. Inoltre insieme a Resident Evil Village ci sarà anche Resident Evil Re:Verse, la cui open beta sarà giocabile dal 7 all’11 aprile. Inoltre non perdetevi il nostro articolo riguardante le novità e gli eventi che Capcom ha intenzione di realizzare per il 25° anniversario della loro famosissima serie horror.

Fonte: GamingBolt