Red Dead Online: bonus e offerte della settimana

Altra settimana, altri affari nel far west di Red Dead Online. Rockstar Games sta puntando fortissimo sulla componente multiplayer del suo celebre titolo e lo dimostra apportandovi costantemente nuovi contenuti. Oggi vi parliamo, ancora una volta, di tutte le occasioni dietro l’angolo da non perdere. Partiamo subito con l’attività principale di questa settimana: la Versione Estrema di Caccia all’Uomo. Una vera lotta all’ultimo sangue in cui uccidendo i nostri rivali scaleremo la classifica, ma attenzione: più alta sarà la posizione, maggiore sarà la taglia sulla nostra testa. Che si vinca o che si perda, questa Serie in evidenza ci frutterà un bel gruzzolo di RDO$ e PE doppi fino all’8 marzo.

Ma non finisce certo qui. Ai Collezionisti più acuti conviene prestare attenzione a questa promo: se doveste scoprire un oggetto da collezione (tranne l’Uovo di condor) in Free Roam, riceverete PE del Ruolo doppi. In più, tutti gli eventi Free Roam da Collezionista fruttano il 50% di RDO$ in più, oltre a incrementi su PE del Ruolo e PE per il personaggio. Non male vero? Come se non bastasse, oltre alle consuete ricompense, la raccolta e la vendita del Fossile di mostro di Tully, del Fossile di cefalopode e della perca di scoglio a Madame Nazar per completare la collezione Profondo blu, frutteranno un’offerta per il 30% di sconto su un articolo per Collezionisti Principianti o Promettenti a scelta.

Red Dead Online

Ultimi, ma non per importanza, una serie di bonus e sconti per tutti. I ricettatori hanno infatti rimosso le restrizioni di rango su tutte le armi, tra cui coltelli da lancio, mannaie, dinamite, bottiglie incendiarie, accette, machete e tomahawk. Insomma, accontentati i gusti di chiunque. Per finire, i requisiti di rango sulle note fino al rango 50 sono sospesi per i prossimi 7 giorni ed il viaggio rapido è gratuito per tutta la settimana: pronti per spostarci alla velocità della luce!