Konami rilascia il suo shop ufficiale

Konami ha annunciato il lancio del suo shop ufficiale in accordo con Waypoint. Contiene al suo interno una varietà di prodotti ufficiali, dagli articoli per la casa, all’abbigliamento, agli accessori e agli oggetti da collezione dei più noti franchise tra cui Castlevania, Metal Gear, Goemon, Suikoden, eFootball PES e tanti altri. Mike Rajna, direttore senior dello sviluppo aziendale e del licensing ha affermato che:

“Konami ospita più di 50 anni di storia con i suoi marchi, molti dei quali abbracciano generazioni di fan del gioco. […] Con il lancio del negozio ufficiale, siamo entusiasti di fornire l’accesso diretto a prodotti e oggetti da collezione unici nella nostra suite di marchi.”

Il CEO e direttore creativo di Waypoint, Sean Murrin ha inoltre aggiunto:

“C’è un’incredibile ricchezza di contenuti del marchio nel catalogo di Konami e collaborare con loro per creare e gestire questo sito è un’impresa entusiasmante.”

Konami e Waypoint hanno affermato che “valuteranno attentamente” il feedback dei fan e dei consumatori per sviluppare selezioni future di articoli di marca. Tutti gli acquisti effettuati tramite il negozio saranno disponibili per la spedizione in tutto il mondo.

Fonte: Gematsu

Konami