Cyberpunk 2077: si potranno rubare i veicoli

Cyberpunk 2077 potrebbe regalare davvero parecchie ore di intrattenimento a tutti i fan. Pensare al prossimo titolo di CD Projekt RED come ad un GTA V più futuristico non è poi così difficile ormai. Il recente video di Night City Wire ha rivelato alcuni dettagli incredibili sui veicoli di Night City e abbiamo appreso che avere quelle auto non sarebbe stato facile. In altre parole, anche se si possono somigliare, Cyberpunk 2077 non è come GTA o Watch Dogs, in cui potete rubare qualsiasi veicolo sin dall’inizio. In Night City, dovrete acquisire delle abilità su tutto ciò che vi piacerebbe fare… anche il furto! Secondo gli ultimi dettagli di Night City Wire Episodio 4, ci sono vari modi per impadronirsi di un’auto e potete apprenderli tutti aggiornando V.

 

Se desiderate lanciare un guidatore dal suo sedile e rubare l’auto, dovrete migliorare le abilità relative alla sezione Corpo. Oppure, se preferite entrare nelle macchine parcheggiate e fare il vostro lavoro in silenzio, senza che nessuno vi fermi o vi spari, espandere le skill Tecniche è la scelta più giusta. Come rivelato in precedenza, non potete possedere le auto che rubate a qualcuno. Ma queste verranno aggiunte alla vostra raccolta in qualche modo. Se non avete un veicolo, non potete parcheggiarlo nel garage e non apparirà nel vostro elenco. Vi lasciamo al trailer riguardante proprio questa peculiarità per avere la situazione più chiara.

Ricordiamo che Cyberpunk 2077 uscirà il 19 novembre 2020 per PC, Xbox One e PlayStation 4, con la versione per Google Stadia che verrà lanciata lo stesso anno. Il gioco sarà giocabile anche su Xbox Series X e PlayStation 5, quando disponibili. In un secondo momento, un aggiornamento gratuito a Cyberpunk 2077, sfruttando appieno l’hardware di nuova generazione, sarà disponibile rispettivamente per i possessori delle versioni Xbox One e PlayStation 4. I fan PC potranno giocarci tramite GeForce Now di Nvidia sin dal primo giorno.

Fonte: Dualshockers

 

Cyberpunk 2077