Rocket League è gratis da oggi!

Ce lo avete prendente Rocket League? Quel simpatico gioco di macchine che giocano a calcio che si distruggono a vicenda e corrono e volano a velocità impossibili per tutto il campo? Esatto, proprio quello. Beh, buone notizie per tutti coloro che volevano comprarlo e hanno aspettato fino ad oggi. Perché adesso è gratis! La casa di sviluppo, Psyonix, aveva precedentemente annunciato che il suo titolo di calcio automobilistico sarebbe stato gratuito per giocare su tutte le piattaforme esistenti già da quest’estate, ma doveva ancora confermare il programma esatto per quei piani. E le novità non finiscono qui! Per ora vi lasciamo al trailer della Stagione 1, poi vi elencheremo tutte le aggiunte che sono disponibili da oggi.

Psyonix ha condiviso delle informazioni sulla prossima Stagione 1. La scorsa settimana, Rocket League ha ricevuto un nuovo aggiornamento che introduce una UX completamente nuova, che mostra gli elementi del menu in un modo graficamente nuovo e semplice. La parte più importante dell’aggiornamento è stata l’introduzione del sistema Epic Games nel gioco, consentendo ai giocatori di vedere ora i loro amici Epic. Questa nuova feature permette, inoltre, di collegare Rocket League su altre piattaforme con un solo account. In pratica, quello che tutti hanno sempre sognato di poter fare.

Ricordiamo che oggi, il Rocket Pass è disponibile per progredire con l’introduzione della Stagione 1 e includerà oltre 70 livelli da superare e con degli oggetti ispirati alla storia del titolo. Uno, in particolare, sarà il veicolo Harbinger, ispirato a Supersonic Acrobatic Rocket-Powered Battle-Cars che può essere sbloccato solo acquistando Rocket Pass Premium e non è disponibile per i livelli gratuiti. Rocket League è disponibile per PC, PS4, Xbox One e Nintendo Switch. Coloro che hanno comprato il gioco prima che diventasse free-to-play riceveranno alcuni elementi se accederanno più tardi. Questo, invece, è il trailer che mostra alcuni dei premi della Stagione 1 per coloro che avanzano nella classifica competitiva.

Rocket League