Lucifer: la stagione 5 è in arrivo ad agosto

Lucifer Morningstar ritorna per la quinta stagione di Lucifer su Netflix. Questa stagione includerà almeno un episodio che è diverso da qualsiasi cosa lo show abbia mai fatto prima. Un nuovo trailer rivela che anche un altro membro della famiglia di Lucifer apparirà nella stagione. Tom Ellis svolgerà il doppio ruolo nella quinta stagione, tornato come Lucifer Morningstar, ma interpreterà anche il fratello gemello di Lucifer, Michael. Michael nutre rancore contro Lucifer e prevede di usurpare la vita che lui ha sulla terra come vendetta.

La quarta stagione di Lucifer si era conclusa con il protagonista che tornava all’Inferno. Prima di andarsene, il detective Chloe Decker (Lauren German) aveva dichiarato a Lucifer il suo amore. Per quanto riguarda la loro relazione, Henderson ha dichiarato in un’intervista:

“Ci siamo chiesti: per l’ultima stagione, cosa vogliamo vedere accadere tra Lucifero e Chloe? Cosa non abbiamo ancora esplorato o spiegato? E abbiamo provato ad inserire tutto questo nella quinta stagione.”

La quinta stagione di Lucifer inizia con Morningstar ancora intrappolato all’Inferno. Alla fine, l’altro fratello di Lucifero, Amenadiel (interpretato da DB Woodside, che tornerà nell’ultima stagione della serie) gli fa visita con una questione urgente. La quinta stagione di Lucifer include un episodio speciale in stile noir. La serie arriverà su Netflix il 21 agosto, siete pronti a tornare all’Inferno?