Far Cry 6: ecco cosa contengono la Gold, Ultimate e Collector’s Edition

Ubisoft ha annunciato che sarà possibile prenotare Far Cry 6 in tre versioni diverse, Gold, Ultimate e Collector’s Edition:

  • La Gold Edition includerà il gioco base e il Season Pass.
  • La Ultimate Edition conterrà il gioco base, il Season Pass e il pacchetto Ultimate, formato dal pacchetto Spedizione nella giungla, il pacchetto Cacciatore di coccodrilli e il pacchetto Vizio.
  • La Collector’s Edition includerà il gioco base, il Season Pass, il pacchetto Ultimate, una replica di alta qualità del “Tostador”, il lanciafiamme utilizzato nel gioco (7 parti da assemblare per una lunghezza totale di 72 cm), le istruzioni di montaggio, in un’illustrazione realizzata dal famoso Tobatron, una Steelbook esclusiva, un artbook di 64 pagine, un set di 10 adesivi, un portachiavi di Chorizo, una mappa e la colonna sonora contenente alcuni brani selezionati del gioco.

Prenotando Far Cry 6 sarà possibile accedere al pacchetto Libertad, che includerà la “completo Libertad” per Chorizo e l’avanzato “Discos Locos”, un lancia-dischi trasformato in arma che farà ballare i nemici sulle proprie tombe. Acquistandolo su Xbox One o PlayStation 4 sarà possibile passare alla rispettiva versione di nuova generazione senza alcun costo aggiuntivo al lancio di Xbox Series X e PlayStation 5. Per i giocatori che intendono scoprire la serie di Far Cry, da domani 13 luglio, saranno disponibili alcuni sconti speciali sui vari titoli del franchise, con prezzi a partire da soli 3€.