Nintendo Switch: ecco i titoli scontati al 40%

Ci siamo: è finalmente tempo di estate, e con questo caldo cosa c’è di meglio che starsene in spiaggia sotto l’ombrellone, magari con la propria Nintendo Switch? Sicuramente è quanto devono aver pensato anche loro, ecco perché qui sotto vi proponiamo alcuni dei titoli che hanno ricevuto uno sconto del 40%:

Antiquia Lost 40%OFF

Bine, un giovane che vive in un piccolo villaggio rurale, trascorre le sue giornate in pace, facendo lavori e occupandosi di demoni per gli abitanti del villaggio. Un giorno gli viene chiesto da Lunaria, una ragazza che vive vicino al villaggio, di accompagnarla nella capitale del regno.
Dopo un viaggio pieno di sorprese, i due arrivano nella capitale. Sono entusiasti di essere in città per la prima volta, ma sono accolti da uno dei soldati del castello che dovrebbero proteggere i cittadini.
Con sempre più sparizioni che si verificano, le aspettative dei sovrani sono contrastanti. Tutto presuppone un bel mistero da svelare…

Archlion Saga 40%OFF

Troppi giochi nello scaffale polveroso che aspettano di essere giocati? Nessun problema, questo gioco di ruolo tascabile ti offre un’esperienza adeguata! Ecco un’avventura piena di emozione e adrenalina!
Un eroe apparirà in un’epoca in cui si sta avvicinando la fine predetta del mondo. Sei tu stesso Archlion King! Parti per un viaggio verso l’estremo oriente per la battaglia finale!

Everdark Tower 40%OFF

Sali sull’antica torre dell’orologio per far muovere il tempo che sembra congelato! Un giorno, il tempo si è fermato in tutto il mondo. Invitato da una ragazza in cerca di aiuto nel sogno, ti dirigerai verso la città di Curren. Risolvi i misteri della torre dell’orologio che ha segnato il primo passaggio del tempo nella storia e recupera il tempo!