The Last of Us Part II, Neil Druckmann spiega la situazione attuale

Dopo il recente rinvio di The Last of Us Part II, causato dalla pandemia che al momento sta sconvolgendo il mondo, Naughty Dog sta valutando numerose opzioni di approccio. Infatti, Neil Druckmann ha fatto un po’ il punto della situazione, rispondendo a tutti coloro che chiedono a gran voce l’uscita del gioco in digitale, sempre per il 29 maggio.

“Non c’è ancora una decisione definitiva in merito, per ora stiamo solo reagendo al fatto che c’è una catena diversa per la distribuzione retail. Stiamo ragionando su come far arrivare le copie fisiche alle persone e stiamo anche tenendo conto dell’infrastruttura di internet, che non è uguale ovunque. Questa è un’opera globale, che le persone di tutto il mondo stanno aspettando: vogliamo essere sicuri di fare le cose per bene e che non solo una piccola frazione di utenza possa mettere le mani sul titolo. Posso dire che stiamo esaminando tutte le strategie migliori per far arrivare il gioco a tutti i nostri fan nel più breve tempo possibile. Servirà però tempo per riorganizzarsi e cambiare le cose e anche per vedere cosa succede nel mondo in una situazione come questa, che cambia di giorno in giorno.”

Ora come ora, non ci rimane che aspettare nuove notizie, poiché l’uscita del titolo converrà sicuramente con la fine dell’allarme Coronavirus. Se volete però già un’assaggio dell’esperienza, di recente è stato pubblicato un nuovo video gameplay.

FONTE: Playstation Broadcast