Intellivision Amico sarà presentata durante la Gamerome 2019 da Hans Ippisch

Intellivision Entertainment ha appena fatto sapere che durante la Gamerome 2019 presenterà la sua nuova console: Intellivision Amico. Hans Ippisch, President of European Operations dell’azienda, sarà ospite d’eccezione dell’evento in questione. Lui stesso condividerà con noi la visione generale della compagnia su quella che sarà la sua prossima macchina da gioco, nonché i motivi per cui hanno deciso di riproporre una console sul mercato. L’obiettivo, come scopriremo durante la Gamerome 2019, è quello di divertirsi assieme i propri amici e parenti nella stessa stanza. Intellivision Amico ha anche un periodo di lancio, fissato a un più generico ottobre 2020, e avrà come obiettivo quello di ricollegare il pubblico a quelle che sono le fondamenta del videogioco, reinventando i grandi classici ma restando comunque aperta a nuovi titoli. Tommy Tallarico, CEO e Presidente di Intellivision Entertainment, ha affermato:

Siamo emozionati di mostrare Intellivision Amico a Gamerome. Il mercato europeo ha un vastissimo pubblico di videogiocatori e rappresenta al contempo un campo florido per le giovani promesse dello sviluppo videoludico. Qualcuno potrebbe non saperlo, ma una buona parte dei nostri più grandi fan della classica console di Intellivision proviene dall’Italia. Sono inoltre emozionato all’idea di parlare a Gamerome per condividere Intellivision Amico con il pubblico. Con questa console vogliamo ridefinire ancora una volta il concetto di intrattenimento e invitare tutti a divertirsi insieme nella stessa stanza e sullo stesso divano

Ricordiamo inoltre che la Gamerome 2019, quarta edizione della conferenza, si terrà all’interno dell’Hotel Radisson Blu a Roma dal 13 al 15 novembre 2019. Per ulteriori informazioni, tra cui la biglietteria dell’evento, vi lasciamo al sito ufficiale.