Il Call of Duty di quest’anno avrà una campagna per giocatore singolo

Rob Kostich, presidente di Activision, ha confermato che il prossimo Call of Duty avrà una campagna per giocatore singolo. Sia lui che i dirigenti dell’azienda hanno lodato il nuovo capitolo, in sviluppo presso Infinity Ward. Kostich dichiara:

Sarà presente un’intera nuova campagna, un enorme mondo multiplayer in espansione, e ovviamente una divertente modalità co-op. Ma fin dal primo giorno, quello che mi entusiasma veramente tanto è che tutte le volte che ci viene mostrato qualcosa sul titolo si crea molto fermento. Anche se mi piacerebbe potervi dire di più in questo momento, purtroppo bisogna aspettare, ma so che ne varrà sicuramente la pena. Non vediamo l’ora di condividerlo con il mondo.

Ad aggiungersi al coro di fervore è Robert “Bobby” Kotick, CEO di Activision, che dice:

Non mi ricordo un’altra volta in cui c’è stato così tanto entusiasmo [per l’uscita di un titolo della serie]. Quindi, attendiamo con impazienza la release di Call of Duty in autunno.

Inoltre, il Chief Financial Officer dell’azienda sostiene che, secondo il team, questo sia il miglior gioco del franchise che abbiano mai sviluppato. Black Ops 4 non possiede una campagna, e sono parecchi i fan contenti del ritorno di un’esperienza per giocatore singolo. Non ci sono ancora indicazioni su quando verrà annunciato il nuovo capitolo, quindi continuate a seguire VIGAMUS Magazine per restare aggiornati su ogni futura novità.