Anthem: rivelati nuovi dettagli sul Generale Tarsis e la Legione dell’Aurora

Su Twitter, attraverso un cinguettio, arrivano nuove informazioni relative al Generale Tarsis e alla Legione dell’Aurora di Anthem.  Sul sito ufficiale, apprendiamo le origini degli Strali, esoscheletri che indosseremo allinterno dell’opera. Questi sarebbero prodotti dal Generale Tarsis e da tutti coloro che hanno giurato fedeltà al character. In particolare, è stata fondamentale l’importanza della figura di Arden Vassa:

Quando ogni giorno era una lotta per la sopravvivenza, non disponevamo né delle risorse né del tempo necessari per garantirci un’esistenza migliore. Tuttavia, il Generale Tarsis e i suoi seguaci si rivelarono estremamente lungimiranti.

Uno dei suoi uomini più fidati era Arden Vassa, un inventore celebre per la sua genialità. Fu lui a progettare lo strale dell’Aurora, un antenato del Colosso. Realizzò una di queste armature per ognuno degli adepti del Generale Tarsis. Con l’ausilio di queste potenti attrezzature, il Generale Tarsis condusse la Legione dell’Aurora alla vittoria nella battaglia contro le forze oscure del nostro mondo, dandoci la possibilità di vivere finalmente in pace.

Inoltre, altre figure note circondano il Generale Tarsis: gli Specialisti e le Sentinelle, impegnati a difendere il genere umano e dediti alla protezione di Fort Tarsis.

Si pensa che, nella Fortezza dell’Aurora, vi siano alcuni manufatti appartenuti al Generale quando era ancora in vita. Tuttavia, la Fortezza è impenetrabile da secoli, resa inaccessibile a chiunque tenti di entrarvi.

Infine, BioWare ci ricorda:

Tu, Specialista, dovrai seguire le sue orme. Così facendo, conquisterai un posto nella leggenda, a fianco della Legione.

Anthem uscirà nei negozi dal 22 febbraio 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere connessi sulle nostre pagine.