Marvel’s Spider-Man: guida a tutte le sfide di Screwball

Marvel’s Spider-Man è uscito a settembre ma, grazie ai DLC rilasciati nei mesi successivi, ha continuato a essere un prodotto attuale e sempre pieno di sfide. Avevamo già pubblicato guide riguardo i progetti dei laboratori, e i collezionabili di Black Cat, ma fra le nuove attività extra proposte da Insomniac Games in La città che non dorme mai sono state aggiunte le challenge di Screwball, una webstar criminale che decide di usare proprio l’Uomo Ragno per i suoi scopi: guadagnare follower e fare views. Nel corso dei 3 DLC ci troveremo spesso a dover partecipare ai suoi show per salvare la città dalle minacce più improbabili, che si tratti di salvare ostaggi o di trovare e disinnescare bombe fra i palazzi. Se vi siete trovati in difficoltà, e avete bisogno di una mano, ecco la nostra guida!

La rapina

Nel primo DLC ci troviamo a inaugurare lo show di Screwball, che ci presenterà le modalità della prima sfida, invitandoci a continuare con le sue pericolose challenge per portarle utenti e click.

Territori contesi

Nel secondo contenuto aggiuntivo ci troviamo costretti a partecipare alla nuova stagione dello show della webstar criminale, che dovremo anche assecondare per fare in modo che nessuno si faccia male.

Silver Lining

Nell’ultimo DLC dovremo porre fine alle attività criminale di Screwball, partecipando ancora alle sue sfide, le quali però, questa volta, avranno un epilogo.

Per questa guida è tutto: speriamo di esservi stati utili. Prima di salutarvi, e darvi appuntamento al prossimo articolo, vi ricordiamo alcuni dei nostri ultimi contributi per quel che riguarda Red Dead Redemption 2 (ossa di dinosaurominigiochi, tesori della Jack Hall GangPoisonous Trail e High Stakesfigurine delle sigaretteacchiappasognianimali leggendaristatue, cavalli e pesci leggendarirapinetombeincisionirichieste di caccia come guadagnare exp velocemente), Assassin’s Creed Odyssey (luoghi subacqueitesori di XeniaAtlantideMedusa, Ciclope, Minotauro e Sfinge e arena ) e Shadow of the Tomb Raider (tombepuzzlecoltello rinforzato, grimaldello e bloccantesfide e collezionabili).