Ecco i nuovi contenuti gratuiti per Hitman 2

Diverse informazioni sono state rilasciate nel corso delle ultime ore, da parte di Warner Bros. Interactive Entertainment e IO Interactive, riguardo ai nuovi contenuti scaricabili gratuitamente per il gioco Hitman 2. Con l’uscita sul mercato videoludico avvenuta lo scorso 13 novembre, il titolo è stato continuamente aggiornato con una grande pletora di contenuti esclusivi e funzionalità uniche. Le nuove aggiunte sono state illustrate nelle ultime ore ed includono:

  • Nuovo contratto escalation: L’aumento di Aelwin (disponibile dal 13 dicembre) Ambientato sull’isola di Sgàil.
  • Nuovo contratto escalation: L’infatuazione di Turms (disponibile dal 27 dicembre) Ambientato a Santa Fortuna.
  • Nuovi contratti disponibili: Rischi del mestiere (disponibile ora) Contratti creati dalla comunità di giocatori ed implementati nel titolo per poter essere goduti da tutti.
  • Nuovo Bersaglio elusivo: Il Rivoluzionario (disponibile dal 21 dicembre) Ambientato anch’esso a Santa Fortuna, richiederà ai giocatori di individuare un determinato bersaglio in un tempo limite di 10 giorni. Come ricompensa è previsto il nuovo costume di Turista domenicale.
  • Sorpresa di Natale! (disponibile dal 18 dicembre) Un nuovo contenuto bonus a tema natalizio.
  • Nascosto in bella vista (disponibile ora) L’ultimo di una serie di video guide che istruiscono il giocatore su come impersonare al meglio il protagonista dell’avventura, l’Agente 47, in modo da portare a termine nel miglior modo possibile tutti gli incarichi assegnati.

Ricordiamo che il gioco è disponibile dal 13 novembre 2018 per PC, PlayStation 4 e Xbox One. Se siete interessati a sapere cosa ne pensiamo riguardo al nuovo titolo della serie Hitman potete leggere la nostra recensione cliccando qui.