Dalla pagina Amazon di Crash Team Racing: Nitro-Fueled arrivano ulteriori dettagli sul gioco

Durante i The Game Awards 2018 i fan sono letteralmente impazziti con l’annuncio di Crash Team Racing: Nitro-Fueled. Delle novità vengono direttamente dalla pagina Amazon del titolo, che ci fa sapere che lo sviluppo è in mano a Beenox e che includerà una serie di contenuti inediti rispetto la versione originale, rilasciata sulla prima PlayStation nel 1999. Di seguito trovate tutte le informazioni trapelate:

  • Crash è tornato dietro al volante! Spingi sull’acceleratore con Crash Team Racing Nitro-Fueled. Rivivi l’esperienza di CTR completamente rimasterizzata e goditi i fantastici contenuti aggiuntivi, in un unico pacchetto che ti manderà su di giri.
  • Riscalda i motori con modalità, personaggi, piste, potenziamenti, armi e comandi classici.
  • Conquista la gloria con kart e piste non presenti nel gioco originale.
  • Gareggia con i tuoi amici e scala le classifiche online.

Non è stata ancora ufficializzata la quantità di circuiti, né se Naughty Dog stia collaborando con il team di sviluppo per offrire eventuali suggerimenti. Tuttavia, vi consigliamo di restare connessi su VMAG per non perdere ulteriori aggiornamenti e vi ricordiamo che Crash Team Racing: Nitro-Fueled arriverà il 21 giugno 2019 su PlayStation 4, Xbox One e Nintendo Switch.