Mortal Kombat 11: ecco cosa includerà la Premium Edition

La saga di Mortal Kombat sta per fare ritorno con un nuovo capitolo: Mortal Kombat 11, titolo che arriverà sul mercato dal 23 aprile 2019 per PC, Xbox One e PlayStation 4. Warner Bros. Games, attraverso un comunicato ha rivelato tutti i contenuti della Premium Edition dell’opera. Ecco tutte le informazioni:

Mortal Kombat 11 Premium Edition è disponibile per il preordine al prezzo di 99,99 €. Include il gioco base e il Kombat Pass. In tutti i preordini effettuati verrà incluso il personaggio giocabile Shao Kan. Tutti coloro che effettueranno il preordine su PlayStation 4 e Xbox One, presso rivenditori selezionati, avranno accesso alla versione beta del gioco, disponibile per tali piattaforme a marzo.

Inoltre, vediamo cosa viene riportato sul sito di GameStop relativo al prodotto:

  • Nuovo motore di gioco, con scene ancora più cruente e sanguinose.
  •  Nuovo sistema di personalizzazione, con vestiti, accessori e move set mai visti.
  • Nuove Fatality oltre che un nuovo sistema GoreTech per rendere ancora più brutali le esecuzioni.
  • Fortissima componente multiplayer, interamente orientata verso gli esports: sistemi di personalizzazione, news giornaliere, ricompense in costante aggiornamento e un matchmaking migliorato.

Noi con questa notizia non abbiamo abbiamo nient’altro da aggiungere, continuate a rimanere costantemente connessi sulle nostre pagine.