Gli sviluppatori del prossimo Dragon Age parlano del progetto annunciato durante i The Game Awards 2018

Dopo moltissimi anni di attesa, e una grande richiesta da parte degli appassionati, ecco che BioWare ha rotto il silenzio riguardo il nuovo capitolo di Dragon Age, mostrando un breve teaser durante i The Game Awards 2018. Certo, dal video è possibile dedurre ben poco su ciò che bolle in pentola, ma a parlare oggi sono gli sviluppatori Mark Darrah e Matthew Goldman, rassicurando che il titolo è in buone mani:

“Anche se per ora non condivideremo alcun dettaglio, posso dirvi che stiamo costruendo una nuova squadra attorno a un nucleo di veterani di Dragon Age. Persone con cui ho lavorato sul primo Dragon Age e Jade Empire, con alcuni addirittura dai tempi di Baldur’s Gate”

Questo è quanto riferito da parte del Game Producer Darrah, mentre Goldman, Creative Director, ha affermato che:

“Nel corso degli anni ho affrontato sfide crescenti: costruire vasti mondi pulsanti, ideare divertenti combattimenti party-based e illustrare storie fantastiche. Sono onorato ed entusiasta di proseguire il ricco lascito di BioWare con il mio franchise fantasy preferito”

Insomma, anche noi siamo in attesa di scoprire di più ma anche consapevoli che attualmente il team di BioWare sta lavorando quasi esclusivamente su Anthem la cui VIP Demo, come vi abbiamo spiegato qui, arriverà prima del lancio ufficiale. Restate connessi su VMAG per non perdere aggiornamenti sulla questione.