[TGA 2018] Mostrato Stranger Things 3 The Game

Il nuovo gioco legato alla famosa serie Netflix, Stranger Things è stato mostrato durante la cerimonia dei The Game Awards 2018. Il gioco, intitolato Stranger Things 3 The Game, seguirà le vicende che verranno narrate nel corso della terza stagione della serie (ancora inedita sulla piattaforma streaming digitale). Il titolo, che sembra avere molti elementi in comune con il suo predecessore rilasciato per mobile nel corso della seconda stagione, è stato presentato durante la cerimonia dagli stessi creatori della serie tv, i fratelli Matt e Ross Duffer. Di seguito il Tweet ufficiale della presentazione.

Caratterizzato da un sistema di gioco ispirato ai picchiaduro a scorrimento anni ’90, presenterà anche diversi livelli con una visuale isometrica a 16-bit ed è stata confermata una modalità cooperativa in grado di far divertire insieme più giocatori da piattaforme diverse.  L’opera verrà rilasciato nel corso del 2019 per PlayStation 4, Xbox One, PC, Nintendo Switch e dispositivi mobile. L’effetto nostalgia sembra contagiare proprio tutti e voi siete pronti ad immergervi in un’ atmosfera puro stile anni ’90?

Se siete interessati a conoscere tutti i vincitori ed i nuovi annunci relativi a questa edizione dei The Game Awards 2018 potete consultare il nostro Recap cliccando qui.