Dragon Ball FighterZ, ora disponibili gli aggiornamenti gratuiti

Sono tre i nuovi aggiornamenti gratuiti per il titolo picchiaduro Dragon Ball FighterZ, sviluppato da Bandai Namco e disponibile su PC, PS4, Switch e Xbox One. Due dei quali già disponibili, mentre il terzo lo sarà tra pochi giorni.

  • Il FighterZ Tournament, un nuovo torneo online che vede l’introduzione di nuove regole per gli scontri e per raggiungere un finale con una squadra di otto giocatori. Tutti coloro che riusciranno nell’impresa di portare a termine il torneo riceveranno ricompense speciali e Z Trophy che i giocatori mettere in mostra nella nuova Z Trophy Room.
  • Z Trophy Room, la seconda delle tre nuove funzionalità, è una stanza diversa per ogni giocatore, che potrà essere decorata con Z Trophy vinti durante i tornei e con i propri Lobby Avatar. Inoltre, sarà possibile visitare la stanza dei propri amici, condividere la propria collezione con gli ospiti e cambiare la musica di sottofondo.
  • Il terzo aggiornamento per Dragon Ball FighterZ, include una nuova serie di avatar a tema natalizio e la possibilità di cambiarne la colorazione. Alcuni personaggi, come Vegeta, Trunks, Tien e C-18 avranno avatar a tema Babbo Natale, mentre Krilin e Buu saranno vestiti rispettivamente da renna e pupazzo di neve. In aggiunta ad una nuova palette di colori natalizia rossa, verde e oro che sarà disponibile per tutti i personaggi.

I primi due sono disponibili gratuitamente da oggi 28 novembre, mentre il terzo verrà rilasciato il 5 dicembre. I nuovi contenuti disponibili sono illustrati nel seguente trailer: