Il prossimo The Legend of Zelda arriverà prima di quanto immaginiamo, secondo Game Informer

Imran Khan, editor di Game Informer, ha rilasciato interessanti informazioni circa l’arrivo del nuovo titolo di Zelda. Durante il suo ultimo podcast, infatti, ha affermato di essere convinto che uscirà molto prima di quanto immaginiamo. Ricordiamo che The Legend of Zelda: Breath of the Wild è stato rilasciato nel marzo 2017, quasi sette anni dopo il precedente capitolo principale della serie, ovvero The Legend of Zelda: Skyward Sword per Wii. Secondo noi, è molto difficile che un nuovo gioco possa vedere la luce entro i prossimi due o tre anni, eppure l’editor sembra abbastanza convinto di tale affermazione.

“Il prossimo Zelda uscirà probabilmente prima di quanto pensiamo. Parlerò con voi di alcune cose a trasmissione finita.”

Quando gli è stato chiesto se sarà un gioco realizzato dallo stesso team di The Legend of Zelda: Triforce Heroes, quindi che potrebbe implementare meccaniche cooperative o PvP, si è espresso con un semplice:

“Beh… non esattamente”

Lasciamo di seguito il video del podcast in questione, in cui possiamo ascoltare il dialogo al minuto 62. Restate connessi su VMAG per non perdere aggiornamenti sulla faccenda.