Kingdom Hearts 3, un nuovo trailer ci mostra alcuni dei personaggi Disney Pixar

Un comunicato stampa di Square Enix ci avvisa dei personaggi Disney Pixar disponibili su Kingdom Hearts III e che il titolo arriverà ufficialmente nel mercato a partire dal 29 gennaio 2019. Ma vediamo nel dettaglio di cosa si tratta:

Square Enix Ltd. e Disney, nella giornata odierna, hanno pubblicato un nuovo magico trailer dell’attesissimo KINGDOM HEARTS III che mostra la fantastica esperienza che i giocatori potranno vivere dal 29 gennaio 2019.

KINGDOM HEARTS III accompagna i player in una meravigliosa avventura attraverso i vari mondi. Da quelli di Big Hero 6 e Frozen dei Walt Disney Animation Studios, fino a quelli di Toy Story e Monsters & Co. di Disney Pixar, ogni mondo offrirà momenti magici, esperienze di gioco uniche e i personaggi più amati di sempre.

Mentre la battaglia definitiva per la luce e la vita si avvicina alla sua epica conclusione, Sora, con l’aiuto dei suoi fedeli compagni Paperino e Pippo, si unirà ai personaggi più famosi della Disney e della Pixar per cercare di sconfiggere l’oscurità e salvare l’universo.

KINGDOM HEARTS III sarà disponibile per Xbox One (inclusa Xbox One X) e PlayStation 4 dal 29 gennaio 2019.