Secondo Rod Fergusson, Gears 5 sarà qualcosa di mai visto prima

Rod Fergusson e Eugene Byrd hanno partecipato ad un panel insieme a Jeff Rubestein, parlando di Gears 5, nuovo capitolo della serie sparatutto. Ecco le parole di Fergusson:

Gears 5 sarà un capitolo più rischioso, meno tradizionale, abbiamo lavorato con l’obiettivo di apportare novità alla formula classica di Gears. Con Gears of War 4 sentivamo la responsabilità di essere stati incaricati di portare avanti la serie, adesso siamo consapevoli delle nostre potenzialità. non ce la sentivamo di rischiare troppo, mentre adesso le cose sono cambiate. Con il precedente capitolo abbiamo raggiunto il nostro obiettivo adesso vogliamo portare la nostra personalità in Gears of War, introducendo anche qualcosa di mai visto prima nella serie, sarà incredibile, ve lo assicuro.

Sembra che questo nuovo capitolo apporterà una serie di novità all’interno della saga, proponendo anche qualcosa di mai visto prima ai giocatori. Gears 5 approderà sul mercato nel 2019 per PC e Xbox One, ma stando a qualche rumor, il titolo potrebbe arrivare nel mese di aprile. Noi con questa notizia non abbiamo nient’altro da aggiungere, seguiteci su VMAG.